mercredi 12 mars 2014

Senza titolo


5 commentaires:

  1. Ciao Maité, hai rifatto il giro con la barca blu? Le foto sono bellissime, ma anch'io, sul mio blog, sono arrivato alla gita in barca con l'azienda che mi avevi segnalato tu.
    Ora tutto è passato, ma, hai avuto problemi con il brutto tempo? Qui ormai splende il sole, ma sembra che sia in tutta la Francia. Un amichevole abbraccio.

    RépondreSupprimer
  2. waouuuuuuuuuuuu...superbe foto..!!!!

    RépondreSupprimer
  3. This makes my heart skip a beat!

    jane in texas

    RépondreSupprimer
  4. Ciao Elio, non ho rifatto il giro con la barca, sono vecchie foto ; adesso, fa bel tempo e non ho problemi con il brutto tempo giusto i piedi nell'acqua ; molte acque alte....Buon fine settimana, a presto !

    RépondreSupprimer
  5. Grazie Stephanie and Jane ! Buon fine settimana, a presto !

    RépondreSupprimer