Quelques photos de la Venise qui me fait rêver ; du calme, de la sérénité, des couleurs, une atmosphère et quelques anecdotes d'un autre temps pour rêver, découvrir ou sourire.
Scusa Maité, ma non capisco perché nei commenti si parli delle "bocche di leone". La tua fotografia (molto bella) non ne rappresenta sicuramente una, malgrado la piccola fesura che sembra esistere verso l'alto. Perdonami in anticipo se sbaglio. Sai poi una cosa, comincio a pensare che "una foto al giorno, toglie il medico di torno" e quindi, non so se dall'anno prossimo farò come fai tu. Devo però addestrarmi a sceglier dei bei titoli e dei bei commenti, come fai tu. Un abbraccio e buona domenica.
est-ce qu'il y a encore des "bouches de dénonciations"(je ne suis pas sûre du terme exact)?
RépondreSupprimerje n'en n'ai vu qu'une aux palais des doges.Bon week-end.
"Bocca di Leone", il y en a une autre sur les Zattere ; bonne fin de semaine, a presto !
RépondreSupprimerScusa Maité, ma non capisco perché nei commenti si parli delle "bocche di leone". La tua fotografia (molto bella) non ne rappresenta sicuramente una, malgrado la piccola fesura che sembra esistere verso l'alto. Perdonami in anticipo se sbaglio.
RépondreSupprimerSai poi una cosa, comincio a pensare che "una foto al giorno, toglie il medico di torno" e quindi, non so se dall'anno prossimo farò come fai tu. Devo però addestrarmi a sceglier dei bei titoli e dei bei commenti, come fai tu. Un abbraccio e buona domenica.