Quelques photos de la Venise qui me fait rêver ; du calme, de la sérénité, des couleurs, une atmosphère et quelques anecdotes d'un autre temps pour rêver, découvrir ou sourire.
dimanche 23 février 2014
Bon dimanche !
Vierge aux chérubins rouges Giovanni Bellini - vers 1485 Galeries de l'Accademia
Certo che la Gallerie dell'Accademia è uno dei posti dove si possono ammirare molte opere, anche se, a Venezai, non mancano altri luoghi. Ciao Maité, spero che tu abbia passato una buona domenica. Io, dopo due mesi di problemi, sono riuscito a uscire in bici e mi sono fatto 40 km. Devo ammettere che ero un po' stanco non essendo allenato. Buonanotte.
Très bon dimanche, Maïté !
RépondreSupprimerNous prenons quelques jours de vacances mais hélas, pas de Venise à l'horizon immédiat...
Je t'embrasse, à très bientôt !
Bon dimanche.Vous nous montrez toujours de belles images,le dimanche.Venise c'est pour septembre!Amitiés.
RépondreSupprimerMerci, bon dimanche et bonne semaine ; pour moi ce sera en juin!!! A presto !
RépondreSupprimerCerto che la Gallerie dell'Accademia è uno dei posti dove si possono ammirare molte opere, anche se, a Venezai, non mancano altri luoghi. Ciao Maité, spero che tu abbia passato una buona domenica. Io, dopo due mesi di problemi, sono riuscito a uscire in bici e mi sono fatto 40 km. Devo ammettere che ero un po' stanco non essendo allenato. Buonanotte.
RépondreSupprimerPer me sarà ai primi di aprile, ma per stare in famiglia ed abbracciare il mio piccolo nipote, Gianluca.
SupprimerSpero che starai sempre meglio ; buona settimana !A presto !
RépondreSupprimer