Quelques photos de la Venise qui me fait rêver ; du calme, de la sérénité, des couleurs, une atmosphère et quelques anecdotes d'un autre temps pour rêver, découvrir ou sourire.
Ciao Maité, sono tornato. Dopo aver passato una mezz'ora a guardare tutti i post che mi mancavano, ti lascio un commento su quest'ultimo. Inutile dirti che le foto mi sono tutte piaciute e che ho apprezzato l'acquarello di Pothier al quale farai i miei complimenti. Apprendo da te il furto avvenuto a Torcello, ma non è che se ne parlasse molto a Venezia. Dalla prossima settimana comincerò a pubblicare le foto che ho fatto io a Venezia, ma non preoccuparti non rischiano di far concorrenza alle tue. Non ho avuto molto tempo e quindi ho preferito scegliere i posti più nascosti dove ho passato parte della mia giovinezza. Un abbraccio. PS - Come va il tuo italiano?
Ciao Maité, sono tornato. Dopo aver passato una mezz'ora a guardare tutti i post che mi mancavano, ti lascio un commento su quest'ultimo.
RépondreSupprimerInutile dirti che le foto mi sono tutte piaciute e che ho apprezzato l'acquarello di Pothier al quale farai i miei complimenti. Apprendo da te il furto avvenuto a Torcello, ma non è che se ne parlasse molto a Venezia. Dalla prossima settimana comincerò a pubblicare le foto che ho fatto io a Venezia, ma non preoccuparti non rischiano di far concorrenza alle tue. Non ho avuto molto tempo e quindi ho preferito scegliere i posti più nascosti dove ho passato parte della mia giovinezza. Un abbraccio.
PS - Come va il tuo italiano?