Quelques photos de la Venise qui me fait rêver ; du calme, de la sérénité, des couleurs, une atmosphère et quelques anecdotes d'un autre temps pour rêver, découvrir ou sourire.
Ciao Maité, è un pezzo che manco di visitare il tuo blog e me ne scuso, ma ho avuto da fare. Le foto di Bruges sono molto belle e mi fanno venire la voglia di andarci. Non sono mai stato in Belgio e potrebbe essere che una volta o l'altra mia moglie ed io decidiamo di andarci. Non so quando perché per quest'anno niente vacanze (si sposa mio figlio) e l'anno prossimo è già prevista Venezia con una coppia di amici, nel mese di aprile. Così almeno potrò vedere anch'io queste meravigliose fioriture che ha ottimamente ripreso. Sai con i nostri 4 gatti, non è che abbiamo molte possibilità di assentarci. Quest'anno, in gennaio, non ce n'erano molti di fiori. Ti mando un amichevole abbraccio.
Ciao Maité, è un pezzo che manco di visitare il tuo blog e me ne scuso, ma ho avuto da fare.
RépondreSupprimerLe foto di Bruges sono molto belle e mi fanno venire la voglia di andarci. Non sono mai stato in Belgio e potrebbe essere che una volta o l'altra mia moglie ed io decidiamo di andarci. Non so quando perché per quest'anno niente vacanze (si sposa mio figlio) e l'anno prossimo è già prevista Venezia con una coppia di amici, nel mese di aprile. Così almeno potrò vedere anch'io queste meravigliose fioriture che ha ottimamente ripreso. Sai con i nostri 4 gatti, non è che abbiamo molte possibilità di assentarci. Quest'anno, in gennaio, non ce n'erano molti di fiori. Ti mando un amichevole abbraccio.