jeudi 14 juillet 2011

De Venise à Versailles : fin juin, en visite au hameau de la Reine










4 commentaires:

  1. Maité, ciao. Ho letto sul blog di "Venezia mia" che sei tornata a casa e, come mi aspettavo, hai portato con te delle belle foto. La loggetta del campanile viene spesso trascurata dai turisti che guardano soprattutto verso l'alto del campanile e la torre dell'orologio. Ho lasciato qui il commento perché mi sono goduto anche le foto di Versailles. Ci sono stato una decina d'anni fa, ma ero da quelle parti per lavoro e quindi non ho potuto godere appieno delle sue bellezze. Ben tornata ed a presto.
    PS - Spero che i miei commenti in italiano ti convengano sempre perché, come avrai notato sulla mia g-mail, il mio francese non è eccezzionale.

    RépondreSupprimer
  2. Ciao Elio, tu peux continuer à m'écrire en italien, ça me permet de faire des progrès ; j'aimerais bien écrire aussi bien en italien que toi en français....Buona giornata, a presto !

    RépondreSupprimer
  3. yo
    jolies ces photos
    bravo beau blog.

    RépondreSupprimer