Quelques photos de la Venise qui me fait rêver ; du calme, de la sérénité, des couleurs, une atmosphère et quelques anecdotes d'un autre temps pour rêver, découvrir ou sourire.
Maité, sei proprio brava. Sfido qualsiasi altra/o francese a trovare e vedere questo capitello. La maggior parte di turisti (non gli innamorati di Venezia, come te) si allontana per l'odore del pesce e poi sono talmente di corsa che non riescono ad apprezzare quello di nascosto che Venezia può offrire. Moltissimi non sanno che esiste la statua "del gobbo" (vedere il mio ultimo post). Buon fine settimana.
Una bella Madonna con il suo bambino! Bella foto. Ciao Cri : )
RépondreSupprimerEn ce moment, j'essaie de peindre sur la Pescheria... A voir...
RépondreSupprimerBonne journée, Maïté !
Norma
Bonne peinture Norma, bonne journée à tous ; a presto !
RépondreSupprimerMolto bella, mi piace.
RépondreSupprimerbelle photo !
RépondreSupprimerMaité, sei proprio brava. Sfido qualsiasi altra/o francese a trovare e vedere questo capitello. La maggior parte di turisti (non gli innamorati di Venezia, come te) si allontana per l'odore del pesce e poi sono talmente di corsa che non riescono ad apprezzare quello di nascosto che Venezia può offrire. Moltissimi non sanno che esiste la statua "del gobbo" (vedere il mio ultimo post). Buon fine settimana.
RépondreSupprimerJ'ai des souvenirs merveilleux de Venise et je l'aime beaucoup. Tes photo aident mon coeur a miex se rappeler.. au revoir
RépondreSupprimer