Quelques photos de la Venise qui me fait rêver ; du calme, de la sérénité, des couleurs, une atmosphère et quelques anecdotes d'un autre temps pour rêver, découvrir ou sourire.
samedi 24 mars 2012
Du choeur de la Pietà (et photos surprises effectuées dans une pièce obscure)
Notre promenade musicale se continue dans l'Eglise de la Pietà, nous sommes allés d'abord dans le choeur puis nous avons grimpé quelques petits escaliers pour nous retrouver derrière les grilles...
Ah, biricchina, è proibito fotografare all'interno di questa chiesa, ma ti perdono perché hai fatto delle ottime foto, malgrado la non buona luce. Dirai che è un po' che non vengo a trovarti, ma sono un po' preso in questo periodo con le associazioni, lo sport ed inoltre sto facendo alcuni interventi sulla casa per recuperare i problemi lasciati dall'inverno. Un amichevole abbraccio. PS- Naturalmente mi sono piaciuti anche i post precedenti.
Grazie per la tua visita ; avevo il permesso per fare le fotografie ! Io anche sono molto occupata nel giardino con questo bel tempo. Buona giornata, a presto !
Une belle série qui éclaire mon samedi matin !
RépondreSupprimerBon week-end, Maïté, bises.
Belle journée à toi aussi et beau printemps ! Baci, a presto !
RépondreSupprimerAh, biricchina, è proibito fotografare all'interno di questa chiesa, ma ti perdono perché hai fatto delle ottime foto, malgrado la non buona luce. Dirai che è un po' che non vengo a trovarti, ma sono un po' preso in questo periodo con le associazioni, lo sport ed inoltre sto facendo alcuni interventi sulla casa per recuperare i problemi lasciati dall'inverno. Un amichevole abbraccio.
RépondreSupprimerPS- Naturalmente mi sono piaciuti anche i post precedenti.
Grazie per la tua visita ; avevo il permesso per fare le fotografie ! Io anche sono molto occupata nel giardino con questo bel tempo. Buona giornata, a presto !
RépondreSupprimer