Quelques photos de la Venise qui me fait rêver ; du calme, de la sérénité, des couleurs, une atmosphère et quelques anecdotes d'un autre temps pour rêver, découvrir ou sourire.
Grazie per queste foto della Chiesa di di Sant'Elena che non vedo da parecchio tempo perché abito dall'altra parte della città. Tuttavia la conosco molto bene perché a Sant'Elena sono nato, sono stato battezzato in quella chiesa, e lì ho passato i miei primi ventisette anni. Il chiostro, però, è molto cambiato rispetto ai miei tempi: l'albero che si trova non mi piace; erano più belli i due grandi cedri deodara; il pozzo poi è rovinato come grande vaso per piante.
J'ai découvert cette église avec bonheur ; de plus elle embaumait, un mariage se préparait et il y avait des fleurs partout. Merci de votre passage, a presto Sergio !
Vers le souffle de la beauté de l'art ... bon samedi
RépondreSupprimerMerci Pat! Bienvenue ! Bonne fin de semaine ; pluvieuse sur la côte basque, les plantes sont heureuse, moi aussi. A presto !
RépondreSupprimerA church few people see, I think, but quite nice. You captured the most beautiful parts!
RépondreSupprimerBuongiorno Sig. Nonloso, grazie, a presto !
RépondreSupprimerGrazie per queste foto della Chiesa di di Sant'Elena che non vedo da parecchio tempo perché abito dall'altra parte della città. Tuttavia la conosco molto bene perché a Sant'Elena sono nato, sono stato battezzato in quella chiesa, e lì ho passato i miei primi ventisette anni.
RépondreSupprimerIl chiostro, però, è molto cambiato rispetto ai miei tempi: l'albero che si trova non mi piace; erano più belli i due grandi cedri deodara; il pozzo poi è rovinato come grande vaso per piante.
J'ai découvert cette église avec bonheur ; de plus elle embaumait, un mariage se préparait et il y avait des fleurs partout. Merci de votre passage, a presto Sergio !
RépondreSupprimer