Quelques photos de la Venise qui me fait rêver ; du calme, de la sérénité, des couleurs, une atmosphère et quelques anecdotes d'un autre temps pour rêver, découvrir ou sourire.
Ciao Maité, ti ho inviato una gmail prima di venire a trovarti. Mi dirai che era ora. Naturalmente ho visto prima tutti gli altri post e trovo molto bella la foto del cane sul tappeto rosso. Inoltre mi chiedo, visti i particolari di quest'ultimo post, se gli occhi di una innamorata di Venezia non vedano meglio di quelli di uno che è nato e vissuto in questa città. Buona giornata ed alla prossima. PS - Per la gita in laguna è OK, nel caso ci si ritrovi contemporaneamente a Venezia; Comincio ad allenarmi per riprendere la tecnica che comunque non ho dimenticato. E' come andare in bicicletta, non si scorda mai.
Ciao Maité, ti ho inviato una gmail prima di venire a trovarti. Mi dirai che era ora. Naturalmente ho visto prima tutti gli altri post e trovo molto bella la foto del cane sul tappeto rosso. Inoltre mi chiedo, visti i particolari di quest'ultimo post, se gli occhi di una innamorata di Venezia non vedano meglio di quelli di uno che è nato e vissuto in questa città.
RépondreSupprimerBuona giornata ed alla prossima.
PS - Per la gita in laguna è OK, nel caso ci si ritrovi contemporaneamente a Venezia; Comincio ad allenarmi per riprendere la tecnica che comunque non ho dimenticato. E' come andare in bicicletta, non si scorda mai.
quel coup d'oeil pour nous faire voir tous ces détails
RépondreSupprimerLe tag est, ma foi, très élégant...
RépondreSupprimerBonne journée Maïté.
M de Sclos
Grazie, a presto !
RépondreSupprimer