dimanche 16 octobre 2011

Palazzo Mangilli-Valmarana - détails de quelques plafonds et murs









4 commentaires:

  1. Le petit coucou du dimanche matin, J-6 avant Venise...
    Bisous, Maïté, et à bientôt !
    Norma

    RépondreSupprimer
  2. Ciao Maité, scusa se non vengo più spesso a trovarti come una volta per vedere i tuoi interessanti post, ma ho deciso di non trascorrere più intere giornate al computer.
    Mi piace molto il post su Zeno Renier e la foto con l'opera "farfalle" esposta alla Biennale. Normalmente non amo molto le opere moderne (il ragno per esempio, senza nulla togliere alla tua foto), ma questa mi attira. E' in vetro od in plastica? Belle anche le foto del soffitto di questo post. Buona domenica.

    RépondreSupprimer
  3. Somptueux et délicat, merci Maïté !
    Belle semaine !

    Nath.

    RépondreSupprimer
  4. Merci pour vos passages sur mon blog.
    Norma tu dois être sur un petit nuage.
    Tu as raison Elio, il ne faut pas que l'ordinateur te prenne tout ton temps de libre ; je n'aime pas l'art moderne, j'ai profité de la biennale pour voir des palais ouverts, c'est une chance.
    Baci a tutti, a presto !

    RépondreSupprimer