Quelques photos de la Venise qui me fait rêver ; du calme, de la sérénité, des couleurs, une atmosphère et quelques anecdotes d'un autre temps pour rêver, découvrir ou sourire.
Maité, al momento credevo che il veliero fosse tuo. Sai questa mattina, assieme ad un amico, sono andato a nuotare al mare ed a un certo punto parlavamo di vendere tutto qui in Francia, comperare una bella barca a vela e partire per il giro del mondo. Il problema è che le nostre mogli non sono d'accordo. Sai, sognare non è che costi molto. Sono preoccupato perché, quando riuscirò ad andare a Venezia, come potrò eguagliare le tue foto e le tue idee. Ho paura che non ci riuscirò mai. Buona serata.
Pas mal, comme proposition de balade...
RépondreSupprimerBises, Maïté !
Norma
Toujours matinale ! J'aime le matin, avec la fraîcheur, je suis devant mon ordinateur depuis 5h...Bonne journée à vous deux, a prestissimo !
RépondreSupprimerVous avez bien choisi. Vous n'aurez même pas à "travailler dans la soute à charbon" comme dans la chanson ! :)
RépondreSupprimerMaité, al momento credevo che il veliero fosse tuo. Sai questa mattina, assieme ad un amico, sono andato a nuotare al mare ed a un certo punto parlavamo di vendere tutto qui in Francia, comperare una bella barca a vela e partire per il giro del mondo. Il problema è che le nostre mogli non sono d'accordo. Sai, sognare non è che costi molto. Sono preoccupato perché, quando riuscirò ad andare a Venezia, come potrò eguagliare le tue foto e le tue idee. Ho paura che non ci riuscirò mai. Buona serata.
RépondreSupprimer