Quelques photos de la Venise qui me fait rêver ; du calme, de la sérénité, des couleurs, une atmosphère et quelques anecdotes d'un autre temps pour rêver, découvrir ou sourire.
Ciao, grazie per farmi rivedere Venezia dopo quasi quarant'anni che non ci vado. E' sempre bellissima, e anche le tue foto lo sono perché ne esaltano particolari vedute. Ciao e buone vacanze, Francesco
Ciao Maité, eri su un ponte od in una gondola? Ho molto apprezzato anche le foto dei precedenti post ed i relativi testi. E' un po' che non vieni sul mio blog. Spero di non aver detto qualcosa che ti abbia offeso perché ne sarei immensamente dispiaciuto. Se fosse il caso ti chiedo scusa sin da ora. Buonanotte.
Ciao,
RépondreSupprimergrazie per farmi rivedere Venezia dopo quasi quarant'anni che non ci vado.
E' sempre bellissima, e anche le tue foto lo sono perché ne esaltano particolari vedute.
Ciao e buone vacanze, Francesco
Grazie Francesco, buona giornata, a presto !
RépondreSupprimerVenise comme on l'aime...
RépondreSupprimerBises, Maïté !
Norma
Pas besoin de titre, j'apprécie sans rien dire !
RépondreSupprimerCiao Maité, eri su un ponte od in una gondola? Ho molto apprezzato anche le foto dei precedenti post ed i relativi testi.
RépondreSupprimerE' un po' che non vieni sul mio blog. Spero di non aver detto qualcosa che ti abbia offeso perché ne sarei immensamente dispiaciuto. Se fosse il caso ti chiedo scusa sin da ora. Buonanotte.
Sans titre
RépondreSupprimermais pas sans charme !
Cordiales pensées, même si je ne commente pas souvent
Merci Tilia ; moi aussi je me promène de ci, de là, sans laisser de trace....Bonne soirée, a presto !
RépondreSupprimer