Quelques photos de la Venise qui me fait rêver ; du calme, de la sérénité, des couleurs, une atmosphère et quelques anecdotes d'un autre temps pour rêver, découvrir ou sourire.
Ciao Maité, forse avrai pensato che dovevo averti abbandonato, ma non è così. In questo periodo sono un po' impegnato e non riesco a seguire i miei amici come vorrei. Naturalmente sono andato a vedere tutti i post precedenti e, come al solito, denunciano tutto l'amore che hai per Venezia. Dalla piscina Venier ci sono passato anch'io in gennaio, ma era strapiena di turisti di un qualche paese dell'est e come tutti i turisti in gruppo facevano una confusione enorme. Un amichevole abbraccio ed a presto.
10 jours....
RépondreSupprimerM de sclo
de sclos!!!
RépondreSupprimerMa tête est déjà partie....Buona giornata, a presto !
RépondreSupprimerIl ne manque plus que le reste!!!!
SupprimerJ'essaierai de ne rien oublier....
RépondreSupprimerCiao Maité, forse avrai pensato che dovevo averti abbandonato, ma non è così. In questo periodo sono un po' impegnato e non riesco a seguire i miei amici come vorrei. Naturalmente sono andato a vedere tutti i post precedenti e, come al solito, denunciano tutto l'amore che hai per Venezia.
RépondreSupprimerDalla piscina Venier ci sono passato anch'io in gennaio, ma era strapiena di turisti di un qualche paese dell'est e come tutti i turisti in gruppo facevano una confusione enorme. Un amichevole abbraccio ed a presto.