mardi 15 décembre 2009

En balade vers San Servolo


6 commentaires:

  1. La prossima volta che verrai a Venezia, ti consiglio di andare sul campanile di San Giorgio dal quale potrai scattare meravigliose fotografie con cista "a volo d'uccello" su Venezia.

    RépondreSupprimer
  2. Si, sono gia venuto a Venezia 20 volte ; la prossima volta e nel 30 aprile fino al 11 maggio.
    Si può correggere i miei errori ?....a presto

    RépondreSupprimer
  3. Non ho parlato di errori.
    Anzi, le foto sono molto belle! Era solo un suggerimento, ma , forse, nelle 20 venute a Venezia, sei già stata sul campanile di San Giorgio.

    RépondreSupprimer
  4. Il vaut mieux que je n'essaie pas d'écrire en italien ; je voulais juste faire comprendre à Sergio qu'étant allée autant de fois à Venise, j'étais déjà montée à San Giorgio (je comprends qu'il a saisi...); et je lui demandais s'il pouvait corriger mes fautes de traduction. Dur, dur la barrière des langues !

    RépondreSupprimer
  5. Ho capito!!!
    Io capisco abbastanza il francese perché l'ho studiato a scuola molti anni fa. Per qualche parola uso il vocabolario.
    Quindi penso sia meglio che tu scriva in francese ed io in italiano!

    RépondreSupprimer
  6. Oui Sergio, je suis d'accord ; moi en français, toi en italien...buona notte ! a presto !

    RépondreSupprimer